NEW JERSEY DEVILS 5, NY ISLANDERS 1
La maggior parte dei diavoli vorrebbe dimenticare la scorsa stagione. All'inizio hanno lottato, loro allenatore stato licenziato e, nonostante una furiosa carica di fine stagione, hanno perso i playoff per la prima volta in 14 anni.
Giovedi notte, Ilya Kovalchuk ha contribuito a cancellare alcuni di quei ricordi. Colpisce per la sua tripletta di carriera XIII e secondo in tre settimane, Kovalchuk portò i diavoli a una vittoria per 5-1 sopra gli isolani a Rock a Newark. Con gol di Patrik Elias e David Clarkson e con Zach Parise due assist per il suo punto di NHL 400o di conteggio, i diavoli (38-24-5) eguagliato loro vittoria e puntare (81) totali dalla scorsa stagione.
Per gli isolani (28-30-9), la perdita schioccato una striscia vincente di due turni (una delle vittorie venuta oltre i diavoli domenica al Colosseo) e ulteriormente in grigio si augura loro spareggio.
Fu tripletta secondo di Kovalchuk poiché i diavoli lui ha firmato un 15 anni, 100 milioni di dollari trattare prima della scorsa stagione per la sua capacità di punteggio. La scorsa stagione, 31 gol ma sembrava scomparire durante i giochi.
Dal scoppiando di un career high di gioco di nove gol meno streak martedì notte, tuttavia, Kovalchuk ha reso sicuro che il focus è tutto su di lui.
Semplicemente ha dominato vittoria di martedì notte sopra i Rangers mentre dentellatura un gol e un assist e Giovedi ' è stato un incubo per gli isolani — specialmente portiere Evgeni Nabokov, chi rinunciò a tutte le cinque gol su 20 colpi.
"Si può solo dire quando ha ottenuto il puck perché quattro o cinque ragazzi sulla squadra avversaria rivolgo solo a guardare a lui," ha detto Parise, linemate di Kovalchuk. "Egli porta quel tipo di attenzione su di sé. Quando egli è accesa, si spara il puck un sacco e vuole il puck."
Ed egli tende a segnare all'inizio.
Giovedi ', ci sono voluti Kovalchuk al netto il suo primo gol come egli rovescio la propria rimbalzo passato un Nabokov sdraiato poco più di otto minuti.
"È sempre bello segnare presto," ha detto Kovalchuk, che guida i diavoli con 29 gol. "Ti dà un po ' energia supplementare."
Egli usò che extra scoppiare a segnare il suo secondo gol, strappando un timer uno dal circolo sinistro alle 7:33 del secondo periodo. Il terzo gol è venuto su un colpo secco dallo slot alto alle 8:09 del terzo.
"Usato per segnare un sacco di gol da lì," Kovalchuk ha detto dello slot alta, suo posto favorito sul ghiaccio. "Speriamo che più verrà da lì."
0 comments:
Post a Comment